Logo Immobiliare Case e Giardini

Segnala ad un amico

Il tuo Nome e Cognome

La Tua email:

Il Nome e Cognome del Tuo Amico

L'email del Tuo Amico:

Commento
Controllo Antispam: Qual è il numero tra 8 e 10?

Invia messaggio>

Rif. A177D - Viareggio, appartamento con giardino a due passi dal mare

Descrizione

NOSTRA ESCLUSIVA - Viareggio Centro Mare


Nel cuore di una delle zone più ricercate e prestigiose di Viareggio, nell'elegante Piazza Santa Caterina, a pochi minuti a piedi dal mare e dal centro storico, proponiamo in vendita un appartamento di rara reperibilità, capace di coniugare spazi generosi, giardino, due posti auto, privacy ed estrema comodità.

La proprietà, di oltre 120 mq, si sviluppa al piano terreno ed è circondata da un piacevole giardino su tre lati che accompagna ogni ambiente della casa, regalando luce naturale, affacci verdi e una piacevole continuità tra interno ed esterno.

L'ingresso introduce ad un ampio soggiorno esposto a sud-ovest, luminoso e accogliente, con accesso diretto al giardino che circonda la proprietà. Un elemento raro che cambia completamente la percezione degli spazi, creando un dialogo continuo tra la casa e l'esterno e regalando una piacevole sensazione di riservatezza nel cuore di Viareggio.

Adiacente al soggiorno troviamo la cucina abitabile, anch'essa affacciata sul verde e servita da una comoda dispensa, pensata per rendere la vita quotidiana ancora più funzionale.

La zona notte è ben separata e studiata per garantire privacy a tutta la famiglia. La parte padronale ospita una spaziosa camera matrimoniale con affaccio sul giardino, un bagno con vasca e un pratico ripostiglio. La zona dedicata ai figli o agli ospiti comprende invece altre due camere da letto e un secondo bagno con doccia.

Tutti gli ambienti godono dell'affaccio sul giardino, una caratteristica sempre più difficile da trovare nel centro di Viareggio e capace di donare alla casa una sensazione di quiete e riservatezza difficilmente immaginabile a così breve distanza dal mare.

La proprietà è dotata di impianto di allarme, zanzariere, cancelletti di sicurezza e aria condizionata nella zona giorno e in una delle camere.

Inserita in un piccolo ed elegante contesto di sole cinque unità abitative, la casa beneficia inoltre di assenza di costi condominiali.

A completare la proprietà troviamo due preziosissimi posti auto privati, un valore aggiunto che, in questa posizione, assume il carattere di un autentico privilegio.


Vi aspettiamo per una visita! 

Prezzo

€ 435.000

Caratteristiche

Tipologia:

Appartamento

Contratto:

Compravendita Residenziale

Località:

Viareggio

Superficie (mq):

136

Numero Vani:

8

Numero Camere:

3

Numero Bagni:

2

Cucina:

Abitabile

Riscaldamento:

Autonomo

Garage:

PostoAuto

Giardino:

Privato

Condizionatore:

Si

Condizioni:

Buone Condizioni

Cl. Energetica:

G

Galleria fotografica

Richiedi informazioni su questo immobile

* Nome e Cognome:

* E-mail:

Telefono:

Oggetto:

Messaggio:
Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali come specificato nella pagina dell' informativa Privacy

Presto il consenso a inviare al mio indirizzo di posta elettronica, periodiche informazioni sui servizi e sulle tariffe praticate.
Controllo Antispam*: Qual è il numero tra 8 e 10?