Logo Immobiliare Case e Giardini

Segnala ad un amico

Il tuo Nome e Cognome

La Tua email:

Il Nome e Cognome del Tuo Amico

L'email del Tuo Amico:

Commento
Controllo Antispam: Qual è il numero tra 6 e 8?

Invia messaggio>

Rif. C160D - Villa in vendita a viareggio

Descrizione

IN ESCLUSIVA! VIAREGGIO, QUARTIERE DARSENA. Si sente il profumo e il rumore del mare in questa spaziosa villa in vendita con giardino a Viareggio, in Darsena.

Siamo nella parte più vera e più selvaggia, a due passi dal muraglione, dalle sue spiagge infinite e i suoi cantieri, dove esci in bicicletta e in un attimo sei dappertutto. La casa ha delle comodità impagabili: un grande giardino di oltre 200 mq difficilissimo da trovare a Viareggio, un bel patio dove rilassarsi al tramonto nelle calde serate estive, la sala enorme, quattro camere e una taverna con camino e con spazi adatti alle cene in famiglia e con gli amici,  o dove mettere il biliardo, o realizzare la propria palestra privata.

Il taglio è tradizionale: un bel soggiorno con camino a parete, zona pranzo, cucina separata e bagno di servizio al piano principale. Al primo piano la zona notte ospita due camere matrimoniali con balcone, una cameretta con bagno privato, e una sala da bagno. La mansarda è abitabile, e attualmente viene utilizzata come ulteriore zona notte con salottino e bagno privato. La taverna è spaziosa con area cottura e camino.

Se siete alla ricerca di una casa comoda dove ognuno possa ritagliarsi i suoi spazi e di un giardino grande, forse questa villa in vendita a Viareggio, è proprio quella che fa per voi.

Prezzo

€ 560.000

Caratteristiche

Tipologia:

Villa

Contratto:

Compravendita Residenziale

Località:

Viareggio

Superficie (mq):

258

Numero Vani:

8

Numero Camere:

4

Numero Bagni:

4

Cucina:

Semi abitabile

Riscaldamento:

Autonomo

Garage:

PostoAuto

Giardino:

Privato

Condizionatore:

Si

Condizioni:

Ottimo

Cl. Energetica:

G

IPE:

127.15 kWh/m2

Galleria fotografica

Richiedi informazioni su questo immobile

* Nome e Cognome:

* E-mail:

Telefono:

Oggetto:

Messaggio:
Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali come specificato nella pagina dell' informativa Privacy

Presto il consenso a inviare al mio indirizzo di posta elettronica, periodiche informazioni sui servizi e sulle tariffe praticate.
Controllo Antispam*: Qual è il numero tra 6 e 8?